Sconfitta o no, Dybala non può partire dalla panchina, è come se Messi sta in panchina con il Barcellona contro una squadra da alta classifica - almeno per ora - non è una cosa normale.
Sbagliare la partita con la testa alla Champions non va proprio bene, visto che poi lo Sporting non mette paura per niente anzi... Allegri fa il solito errore di pensare alla partita Champions, tanto da rimetterci con le squadre che incontra in campionato. Ma perché si pensa ad una partita dopo in casa, quindi con meno pericolo di perdere, mettendo in campo una formazione tipo, contro la Lazio, che insieme al Napoli è la squadra più in forma del campionato?
Vorrei capire l'uscita di Lichtsteiner per Sturaro inguardabile sulla fascia, visto che sarà anche un jolly, ma di centrocampo, non di fascia. Dybala entra e cambia la partita in meglio e in peggio, visto che un palo interno al 90 % entra dentro, ma anche che al 96' tirare centrale un rigore è un gol sicuro. Due rigori tirati allo stesso modo, non sarebbe ora di cambiare rigorista ? Almeno per i prossimi due o tre se ci saranno. Barzagli è ora di metterlo in panca, visto che i due gol subiti sono partiti entrambe da due suoi errori, ma non inserendo Rugani, non scherziamo, ma Benatia, ancora in panchina, 30 milioni totali spesi in due anni e non gioca, boh. Higuain ribatte da meno di un metro il rilancio del portiere laziale, la palla sbatte sotto la traversa ed esce, la fortuna non ha girato .
Faccio comunque i complimenti alla Lazio e Inzaghi, visto che stanno dimostrando un ottimo calcio. Chapeau.