A poche ore dalla clamorosa notizia di Gianluigi (MAI PIU’ GIGIO) Donnarumma di non rinnovare, le parole mie e di tutti i tifosi non possono che essere di rabbia e soprattutto di DELUSIONE.

La delusione è veramente alle stelle.

Proprio negli ultimi mesi vedevamo questo ragazzo baciare la nostra gloriosa maglia, dichiarare più volte “Amo il Milan”, “Voglio restare al Milan”e “Sto cercando casa a Milano”, a piangere davanti agli auguri rossoneri, e ora tutti ci chiediamo perché?
Perché questo tradimento? Perché questa presa in giro? Perché questa mancanza di riconoscenza?

Se non fosse per il Milan e per Mister Siniša Mihajlović, forse oggi il ragazzo starebbe giocando nella Primavera del Milan, senza troppe illusioni per la testa e con il contratto già firmato da tempo (a cifre ben lontane dai 5 mln annui proposti).

Con tanta amarezza tutti i milanisti (me compreso) si stanno chiedendo perché?
Perchè baciare la nostra maglia, dichiarare amore e tradirci in questo modo?
Che almeno questo piccolo (piccolissimo) ragazzo abbia il coraggio di prendersi le responsabilità e parlare, dirci in faccia le sue motivazioni.

Il regista di tutta questa operazione (che non nominerò perché non merita tanta pubblicità) sarà soddisfatto di questo.
Otterrà il suo contratto faraonico e magari una percentuale sulla futura rivendita, ma si sa, per lui “it’s only business”.
Ma sono sicuro che il ragazzo, la famiglia e questo business man si accorgeranno presto che non tutte le tifoserie sono uguali e altrove gli errori CHE NOI TI ABBIAMO SEMPRE PERDONATO, peseranno molto di più.

Caro Gianluigi, da oggi spero nessuno lo chiami più Gigio come fosse un beniamino, non ti auguro nulla per il futuro, solo di ricevere lo stesso trattamentto che hai riservato a noi tifosi.

Ringrazio la società per lo sforzo fatto per trattenerlo ma ora, O ARRIVA LA CIFRA GIUSTA O SPERO CHE STIA IN TRIBUNA PER UN ANNO !!!

#SIAMOILMILAN