Sappiamo bene che il PSG ha come ambizione principale quella di vincere la Champions League. Il presidente Nasser al-Khelaifi da quando è arrivato ha fatto investimenti importanti ed il PSG è riuscito a tornare al top nella Ligue 1 nonostante quest'anno il giovane Monaco si sia laureato campione di Francia.

Analizziamo la formazione del PSG: quali sono i problemi? Dove bisogna intervenire sul mercato?

PORTIERI: Il portiere è il primo problema, a mio avviso Trapp non garantisce grande sicurezza e ha fatto troppi errori.Il ruolo del portiere è molto delicato e non è facile andare ad acquistare dato che i portieri forti sono quasi incedibili. Io comprerei Handanovic che potrebbe forzare la mano con l'Inter, infatti è nota a tutti la sua volontà di giocare la Champions League e lo sloveno sarebbe una garanzia tra i pali.

DIFESA: Per quanto riguarda i difensori centrali il PSG è messo molto bene con Thiago Silva, Marquinhos ed il giovane Kimpembe, sulla fascia sinistra kurzawa sta giocando bene e a destra è arrivato Dani Alves, personalmente venderei Aurier che ha molto offerte ma è poco affidabile e lo sostituirei con Joao Cancelo, giovane terzino del Valencia che potrebbe crescere al fianco di Dani Alves

CENTROCAMPO: A centrocampo va bene così, rabiot verratti e matuidi formano un bel trio, anche se proverei a prendere un top player come Dele Alli (quasi improbabile però) e Thiago Alcantara dato che  Tolisso è andato al Bayern altrimenti avrei puntato su di lui.

ATTACCO: Cavani come centravanti ha fatto un'ottima stagione e lo confermerei, venderei Di Maria che è in fase calante e prenderei Sanchez e  prenderei Neymar al posto di Draxler.

Handanovic, Alves(Cancelo), Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa, Thiago, Verratti, Matuidi, Sanchez, Neymar e Cavani.