Ecco, è andata a finire come dissi un mese fa: se non lo vedo vicino al DG Marotta, con una penna in mano, non ci credo che sia della Juventus.

Eh già (come citava un passo della canzone del Vasco), se prima lo dicevo per una questione prettamente economica, adesso sono contento del passo fatto dalla società, perché oltre a tutelare la propria economia, puntando l'all-in su Bernardeschi, in particolar modo, ha mostrato realmente cosa significa la medicina Italiana, inerente l'attività sportiva professionista. Una medicina dello sport, che punta alla perfettissima salute dell'atleta, soprattutto quando trovano un capello fuori posto!

La società bianconera, in questa circostanza, ha tutelato l'integrità del calciatore, mostrando serietà e correttezza; le stesse che sono mancate alla Sampdoria, in quanto hanno fatto disputare partite a questo giocatore, con un lieve problema cardiaco! 
Per carità, curabilissimo, ma perché rischiare l'integrità fisica e la vita di un talento, per un cruccio personale e finanziario? 

Caro Presidente Ferrero, se hai bisogno di soldi per ripianare qualche debito societario, non farlo facendo rischiare la vita sul campo ai tuoi calciatori, ma fallo in maniera pulita!
Perché con queste cose non ci si scherza! Grazie Juventus, che tutte le società possano prendere esempio da te o Milan, come nel caso di Cassano, per un futuro migliore e sicuro nel mondo del calcio!