Poche ore fa, Gianluigi Donnarumma ha scelto il proprio destino, la stagione 2017/2018 sarà l'ultima con la maglia del Milan, dopo tanti giorni di agonia per i tifosi e la dirigenza, che sul piatto aveva messo un contratto di ben 4 milioni a stagione. E stiamo parlando di un ragazzo classe '99, vale a dire 18 anni.

Questa scelta, chiaramente, mette in allarme le big europee, dal Real Madrid allo United di Mourinho, ma se nell'affare Donnarumma ci mettesse lo zampino qualche italiana?
Adocchiando bene le squadre piu 'ricche' d'Italia, tra i pali ci sono tutti portieri con un'età superiore ai 30 anni, basti pensare a Buffon che ne ha già 39 e nell'Inter dove Handanovic ha ben 32 anni.
E se queste squadre ci facessero un pensierino? I soldi non mancano e neanche il posto da titolare per Donnarumma.

La squadra più interessata potrebbe essere l'Inter dei Suning. Il patron dei nerazzurri potrebbero mettere su un piatto anche 6/8 milioni per un ragazzo con un talento indiscusso ed un'età in cui il giovane può solamente migliorare.
Il problema però è sempre e solo uno, Mino Raiola. Si sa, il procuratore è molto esigente soprattutto se si tratta di fenomeni come Donnarumma e specialmente quando sul vassoio possono fiorire tanti soldi.
Questo è fanta mercato sopra ogni limiti, ma si sa, i sogni a volte si realizzano.