Caro babbo Natale la letterina che ti arriva al polo Nord dice così: Vorrei mi portassi Iniesta alla Juventus. Farebbe comodo alla squadra, aiutami, chiama il presidente cercando di convincerlo.Faresti contento tutto il popolo bianconero. Anche solo un mese, in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe un bellissimo Natale.

Andreas Iniesta, con Pirlo il più  grande centrocampista della storia del calcio.

L' unico che è  uscito dal campo con L' ovazione dello Stadium, tutti in piedi ad applaudirlo: da pelle d'oca, tutto meritato.

Ieri un altra prestazione mostruosa, non una palla sbagliata, numeri d' alta scuola, palla a lui e non si perde mai.Teleguidata dall' illusionista, che dirige il gioco come nessuno.

Chi non lo vorrebbe in squadra!!lui con Dybala e Higuain, che spettacolo.

Nato e cresciuto nella canterà, ha Barcellona nel sangue, i soldi ci sarebbero, sognare non costa niente, a volte si realizzano.Se pensi al calcio pensi a lui, come artista assoluto: un centrocampista che col passare degli anni si é  sempre adattato al cambiamento, due piedi fatati, il più  grande spettacolo dopo il Big bang.Fammi tornare bambino caro babbo Natale.Renderesti felice milioni di persone che rinuncerebbero ad ogni tipo di cosa materiale, per vedere un passaggio illuminante del più forte centrocampista del mondo.A Torino si intendono di calcio, hanno visto il top, non devo ricordarlo io , manca proprio Don André  per raggiungere l' estasi.

Non si regalano standing ovation per niente, solo al capito Alex  era successo un paio di volte, nei templi del calcio: Madrid, dicasi Santiago Bernabeu e Manchester sfonda United.

Tanta roba, tanto di cappello.