Sono un tifoso dell'Inter e parlo da tifoso. Penso che l'Inter di oggi non sia competitiva, ma di competitivo abbiamo solo il Mister.
Suning ha una "potenza di fuoco" e io questa potenza non l'ho ancora vista, ma gli acquisti giusti dove sono? Dove sono i giocatori che ci fanno tornare a vincere?

Ci sono tanti di quei giocatori in giro per l'Europa che dovremmo comprare che poi ci lasciamo sfuggire.
Partiamo dalla difesa forse il reparto da sistemare di più.
Via Nagatomo, Santon, Medel. Per la difesa guarderei alla Premier, sulla fascia destra mi piacerebbe vedere quel treno di Seamus Coleman (Everton), sulla fascia sinistra Luke Shaw (Man.Uni). Terzini giovani forti veloci che possono fare la differenza.
Mentre al centro punterei su Stones (Man.City). Farei un pensiero  anche su Dragovic (Leverkusen). A centrocampo non basta Borja Valero, via Brozovic, Biabiany e forse Kondo. Dentro Ramsey (Arsenal), Barkley (Everton), Mcgregor e Steven (Celtic).
In attacco dobbiamo prendere un vice Icardi, Pinamonti troppo giovane per esserlo. Mi piacerebbe vedere Luke De Jong (Psv) oppure Jorgensen ( Feyenord), ma anche altri come Schurrle (Dortmund) e Volland (Leverkusen). Vorrei tenere Perisic per il suo infinito potenziale, ma preferisco giocatori motivati e felici di far parte di questa grande e gloriosa famiglia. Darei un opportunità a Ranocchia così come a Jovetic. 

Questo è il mio pensiero, non vorrei più vedere acquisti alla Biabiany o alla Tommaso Rocchi. Voglio tornare a gioire per l'Inter come tutti i tifosi.
Suning ora agisci e compra giocatori giovani, ma esperti e con futuro.