Ci sarà certamente, una Camera Caritatis al di fuori della spavalderia del mondo cristallino in cui vivono, oramai in un dramma che trabocca dal ventre puramente calcistico, dove conventuare i Nostri Eroi liberatori?
Un posto dove con grande onestà intellettuale e lungimiranza si "raccontino", per trovare le cause di un disastro annunciato e previsto dopo il "nulla cosmico" contro la Samp?

Ho apprezzato la chiarezza comunicativa in questi mesi, anche se bisogna adeguarsi lessicamente al periodo di un ennesimo Star Wars in uscita e dire chiaramente che il "lato oscuro" c'è da qualche parte in questo nuovo Milan ma noi siamo (eravamo?!) troppo felici per notarlo. 
Beh, se QUESTO POSTO esiste, è necessario che Fassone e Mirabelli si ritirino e restino lì a decidere di completare la Rivoluzione Rossonera di Giugno. Montella, il "sorrisino" di Cisterna, ha palesemente finito il suo percorso milanista!

Nel calcio, come nella vita, il bene dei tanti va messo in primo piano al cospetto della preservazione dei pochi e di uno status quo quasi indecente. Che decidano in fretta di "estirpare" Vincenzino! Non c'è altra soluzione. Diversamente, come sta accadendo, lo sfascio totale sotto i colpi degli ignavi e delle "vedove berlusconiane" sarà compiuto.

In alternativa, ci dicano che siamo questi e non ci è permesso sognare. Dopo quasi un decennio di "orrore calcistico" siamo pronti a capire, perdonare ed aspettare tempi di primavera.