Stavolta devo fare un plauso a mister Spalletti che senza tanti giri di parole ha evidenziato la poca qualità dei giocatori nerazzurri.
Forse potrà procurare dei contraccolpi negativi nello spogliatoio, ma questi signori devono solo ringraziare di poter indossare una maglia tanto gloriosa. 
Cosa deve fare l’allenatore se Eder in un perfetto contropiede entra in area a tutta velocità e non è in grado di stoppare un pallone o la difesa recupera palla al limite dell’area ma non riesce a fare due passaggi per ribaltare l’azione?

Stavolta il mister ha totalmente ragione e se qualcuno si è offeso per le sue dichiarazioni sarà bene che se ne faccia una ragione e pensi a dare di più di quello che ha fatto sino ad oggi perché siamo l’Inter e un altro anno senza Champions sarebbe duro da sopportare. 
Tutto questo affinché i signori cinesi decidano cosa vogliono fare: continuare con questa pochezza o ridare all’Inter la grandezza che merita.

Ricordando che probabilmente l’unico fuoriclasse oggi presente in rosa è proprio l’allenatore, speriamo che la società tenga conto delle sue parole e si muova di conseguenza.