Un buongiorno dalla Redazione a tutti i nostri blogger e ai lettori di calciomercato.com.

Armando Areniello: è lui per la seconda volta il vincitore del nostro bando a premi che per 8 settimane consecutive premia ogni lunedì il blogger più meritevole con un ticket compliments del valore di 50,00 EURO.
L'interista dal 6 di novembre (giorno in cui è partita l'iniziativa) ha all'attivo un totale di 33 articoli, che durante la settimana presa in esame hanno ricevuto almeno una visita o un commento e nello specifico negli ultimi sette giorni ha scritto 10 articoli - come potete controllare nell'ultima colonna (tra l'altro introdotta solo qualche giorno fa) Articoli scritti all'interno della pagina classifiche -, il punteggio totale ottenuto è di 36.02 grazie ad un voto redazionale di 6.70 e tantissime letture: ben 17041! Solo l'articolo VERGOGNA: Chiudete Juventus Tv! ha realizzato 6079 visualizzazioni e ben 618 condivisioni, complimenti a lui e lieti di premiarlo ancora una volta!

Prima di passare ai risultati delle singole classifiche, abbiamo il piacere di farvi partecipi di quanto ci ha scritto in merito Armando, anche perché ci dà l'opportunità di conoscerlo meglio:

Salve Redazione, innanzitutto come sempre vi ringrazio per l'opportunità concessami. Questa settimana è stato un bel testa a testa con l'Ammiraglio e con Alessandro, che saluto visto che l'ho conosciuto a settembre proprio in occasione di un workshop dedicato al giornalismo sportivo.
Ed è proprio su questo settore che voglio soffermarmi, visto che trovo che non ci sia cosa più bella del fare della propria passione una professione: essere in giro con gli amici facendo sport e, all'improvviso, avere notizie in esclusiva o leggere notizie importanti da voler riportare subito e di conseguenza correre a casa, abbandonando tutto, solo per fare ciò che più piace: fare e dare notizie.
Seguo ormai da anniVXL e Calciomercato.com, pure nei collegamenti con Top Calcio delle 16:30, al fine di prendere buoni spunti per migliorare nel settore, anche perché è indiscutibile la qualità dei pezzi e l'armonia presente all'interno della Community.
Vi porgo i miei saluti e vi auguro un buon inizio di settimana.


Mille grazie a te Armando!
Passiamo dunque alle singole classifiche:
CLASSIFICA GENERALE - Al secondo posto, un blogger veterano che ci segue e scrive costantemente, di cui apprezziamo molto l'impegno: il bianconero Ammiraglio Byrd, che per tutta la settimana ha dato un bel filo da torcere al vincitore.
Da sottolineare i suoi miglioramenti nella stesura degli articoli: ha finalmente affinato l'uso della punteggiatura (la Redazione ringrazia!) e anche i periodi risultano essere più scorrevoli, infatti da un'iniziale media del 6 è passato ad un 6.40; per quanto riguarda gli argomenti presi in esame niente da dire, riesce a spaziare su più fronti e a proporre costantemente nuovi spunti di discussione tra i blogger, le 6843 letture e i 37 commenti ottenuti lo dimostrano: complimenti Ammiraglio, ci auguriamo di poterti annoverare presto tra i vincitori!

Terzo meritatissimo posto per il giovane blogger AlleTroncone21: l'interista, con un'ottima media di 7.43, questa settimana scrivendo soltanto 4 contributi si è aggiudicato ben 3331 letture e 39 messaggi, per un punteggio totale di 30.60, a dimostrazione del fatto che non è necessario comporre molti pezzi per ottenere una buona posizione in classifica, l'importante è la qualità, così come risulta fondamentale la scelta dell'argomento: davvero complimenti AlleTroncone21 e grazie per i tuoi interessanti articoli.

Quarto posto per lo juventino Luigi Lencioni grazie alle sue 4087 letture, da migliorare però il voto redazionale: coraggio Luigi, dei progressi negli ultimi giorni ci sono già stati!

Quinto posto per il CapitanoFlint, per lui sempre un'ottima media (7.34), buone letture (2507) nonché numerosi attestati di stima da parte degli altri utenti (cosa che ci fa un immenso piacere) e tanti brillanti argomenti: complimenti anche a lui.

Scendendo di qualche posizione, impossibile non ricordare i meriti del 'solito' Marco Barone, sempre acuto e generoso nel ricercare temi nuovi o il tifoso beneventano alex22262 - se non l'avete già fattonon mancate di leggere il suo pezzo - Altarino a Brignoli: “santo subito”. Inizia il campionato! - tutta anima e passione pura a tratti commovente. E a tal proposito, parlando proprio del Benevento, siamo felici di constatare come questa settimana abbia ripreso a scrivere un altro tifoso beneventano assente da settembre: Giuseppe Nenna, lieti di vederlo nuovamente tra i nostri blogger attivi.

Così come possiamo dire di altri blogger che di tanto in tanto per diletto tornano nella community: Alexd1000 ad esempio, per lui un otto e mezzo al pezzo Non è tutto scontato: rivalutiamo la Serie A!; una menzione pure per il primo articolo di Nerazzurro4ever, iscrittosi il 3 dicembre: Prove di grande Inter è valso anche a lui un otto e mezzo e attualmente lo vede settimo nella classifica di questa settimana.
Applausi a voi e perdonateci se non vi menzioniamo tutti uno per uno.

VOTO REDAZIONE - Due blogger balzano in cima alla classifica grazie alla loro altissima media di 8.50: Enric e il già nominato Alexd1000.
Media dell'8 pieno per Sara21 e subito sotto, con 7.89, una nostra cara e vecchia conoscenza: 44gattidernesto, primo vincitore del bando a premi, che di tanto in tanto torna a deliziarci con qualche chicca: sempre lieti di leggerti 44gatti!
Ottimo risultato anche per l'interista Manny21con una media di 7.83! E poi a ruota tutti gli altri blogger, ben oltre 50 raggiungono e superano la media del 7: un risultato davvero straordinario, complimenti a tutti quanti!

LETTURE - La classifica che tiene conto delle letture ottenute vede al primo posto il vincitore assoluto Armando Areniello con 17041, secondo posto sempre per un interista: Cosimo Spalanzino con 7198 e terzo l'Ammiraglio (6843): grandi ragazzi!

COMMENTI - Con 145 commenti ottenuti, Luigi Lencioni vince la classifica commenti, secondo posto per AlleTroncone21 (39), terzo posto per l'Ammiraglio Byrd (37) e quarto e quinto posto a pari merito per CapitanoFlint e la voce di Gianluca, 26 commenti per entrambi; applausi per tutti!


PICCOLO SPAZIO COMUNICAZIONI - Ricordiamo a tutti i vincitori che ogni settimana saranno direttamente contattati in tempi brevi dall'agenzia che cura la parte amministrativa, mentre per l'effettiva riscossione dei premi, l'invio dei ticket ad ognuno sarà espletato in un'unica soluzione una volta terminato il bando (31 dicembre) nei primi giorni di gennaio - anche perché un blogger potrebbe vincere più volte, come accaduto ad Armando, e così facendo evitiamo di dover fare più spedizioni -. Qui trovate il bando completo per chi avesse ancora bisogno di consultarlo.

IMPORTANTE: una volta che la redazione ha approvato l'articolo che inviate, tenete presente che questo entra immediatamente a far parte della classifica ottenendo un punteggio, per cui se in seguito (come già accaduto) lo eliminate, la classifica continuerà a tenerne conto (visite e commenti non saranno azzerati), pertanto cercate il più possibile di limitare questa azione, in quanto potreste poi riscontrare inesattezze in classifica.

Vi saremo inoltre molto grati se completaste il vostro profilo con una foto: sarà più semplice e gradevole sia per noi che per gli altri blogger riconoscervi!
Ricordiamo infine che stiamo valutando l'introduzione di una classifica mensile ed eventuali premi parziali: a tal riguardo abbiamo apprezzato quanto suggerito da Angelredblack e dal CapitanoFlint; vogliamo arricchire VivoPerLei con nuove iniziative perché la vostra passione possa portarvi a divertirvi sempre di più, e perché no, anche a guadagnare qualcosa (il che non guasta mai), per cui scriveteci, aspettiamo i vostri suggerimenti.

Lieti di aver constato in questi ultimi giorni un cambio di tendenza relativo a 'furbaggini' (proliferazioni di falsi account ed altro...), anche per questa settimana vi salutiamo rinnovando i complimenti a tutti i blogger, sia a chi partecipa più attivamente provando a vincere il premio in palio, sia a chi lo fa esclusivamente per il proprio diletto: siete tutti importantissimi all'interno della community, perché VivoPerLei è soprattutto uno spazio vostro!


Un caro saluto dalla Redazione e buona settimana a tutti.