Cari blogger, un buon lunedì mattina a tutti da parte della Redazione.

In questa settimana a tener banco è stato il campionato di Serie A. Dopo l’infrasettimanale, ieri c’è stata la settima giornata, l’ultima prima della sosta per le nazionali. I verdetti arrivati ieri sono molto importanti e sorprendenti: il Napoli è in vetta alla classifica di Serie A in solitaria, davanti alla Juventus e all’Inter. I bianconeri di Allegri sono stati fermati ieri dall’Atalanta, protagonista di una grande rimonta. I nerazzurri di Spalletti hanno vinto ancora, per 2-1 sul campo del Benevento, sempre più ultimo in classifica. 

A stupirci positivamente in queste ultime settimane è stata la qualità davvero buona dei vostri articoli: molti blogger stanno affinando sempre di più le proprie capacità di scrittura, ponendo grande attenzione all'uso della punteggiatura, della sintassi, nonché all'originalità del contenuto e perfino alla scelta di titoli 'invitanti', elemento che incide non poco ai fini del voto assegnato dalla Redazione. Va ricordato che l’uso delle maiuscole è molto importante (per alcuni è ancora un optional). Per avere anche degli 8.5 o dei 9 in classifica, è fondamentale scrivere articoli ai limiti della perfezione.

C’è il sorpasso in vetta alla classifica dopo settimane di dominio incontrastato da parte dell’Ammiraglio Byrd: primo è ludovico lombardo. Il tifoso milanista sembra averci preso davvero gusto scrivendo spesso e bene. Con il punteggio di 896.16, Ludovico si aggiudica la vittoria nella classifica generale, sorpassando Marco Barone (348.35 il punteggio da lui realizzato) e Ammiraglio Byrd, sul terzo gradino del podio con 306.5. 

Vivissimi complimenti a ludovico lombardo per questo sorpasso sull’interista Marco Barone e sullo juventino Ammiraglio Byrd. 

Adesso è il momento dei risultati nel dettaglio delle singole classifiche che contribuiscono al raggiungimento del punteggio finale (la classifica generale). Per la classifica degli Autori più letti, il primato va allo juventino 44gattidernesto con 6139 letture, seguito da ludovico lombardo (3730 letture) e noris (2804). Una menzione anche per Silver10, posizionatosi al quarto posto con 2504 letture, a un passo dal terzo gradino del podio. 

Per la classifica basata sulla qualità dei contenuti, questa settimana siete stati in molti a darvi battaglia per conquistare il favore della Redazione, ma a vincere è stato il milanista Sheva92 con la media dell’8.25. Al secondo posto 44gattidernesto con la media dell’8.13, seguito da ben quattro utenti con la media dell’8 pieno: MISTER X, YouRosik, IlBaroneRossonero e SportofiloNerazzurro21. Vivissimi complimenti a tutti quanti per i vostri articoli settimanali!

L’ultima classifica, basata sul numero di commenti ottenuto per ogni articolo (vedi Info generali della community: http://vivoperlei.calciomercato.com/info) vede in vetta il nostro campione ludovico lombardo con 29 commenti, seguito da Ammiraglio Byrd con 25 commenti e Zebra Point con 21 commenti. Subito dietro, a un passo dal podio, Marco Barone con 19 commenti.

Infine, come sempre, piccolo spazio per rispondere alle vostre segnalazioni e tenervi aggiornati sulle novità in programma.

La Redazione per limare ancora di più la differenza tra i vari articoli degli utenti di Vivo Per Lei ha voluto introdurre - su consiglio anche degli stessi blogger - i mezzi voti (5,5, 6,5, 7,5, 8,5, 9,5). Adesso, dunque, sarà possibile valutare i vostri scritti anche con dei mezzi punti, molto importanti ai fini della classifica finale. Questa, però, non è l’unica novità che abbiamo in serbo per voi. Presto per valorizzare il grande lavoro dei blogger arriveranno anche dei premi; avete capito bene, dei premi veri e propri per rendere il tutto molto più appetibile: già nelle prossime settimane vi daremo tutti i dettagli in merito.

Con ciò vi salutiamo, ricordandovi che il vostro supporto per migliorare Vivo Per Lei, a cui noi di calciomercato.com teniamo tantissimo, è determinante e che in questo spazio potete interagire con noi della Redazione lasciando un commento, sarà nostra cura rispondervi.

Aspettiamo fiduciosi i vostri articoli e ovviamente nuove idee, suggerimenti e segnalazioni.

Grazie a tutti e buona settimana!