Fischi, insulti, minacce. Stiamo parlando di un ladro? O forse un politico italiano?
No, stiamo parlando del giovanissimo portiere del Milan Donnarumma! Talento incredibile, tifoso milanista, assistito da uno dei più potenti agenti degli ultimi anni, Mino Raiola. Possiamo fargliene una colpa se con la famiglia ha scelto come agente Mino Raiola per poter avere assicurato un futuro economico per lui e per tutta la sua famiglia?
Io personalmente no e credo che chiunque nella sua situazione, esaltato sulle pagine di tutti i quotidiani nazionali ed internazionali come il nuovo Buffon, ricercato a fior di milioni da tutte le migliori squadre del mondo, si sarebbe fatto sedurre dal potere dei soldi e del prestigio.
Facile fare i giudici da dietro uno schermo nel mondo di oggi, senza sapere cosa sta realmente vivendo quel ragazzo. Perché si vede che tifa Milan, ma si vede anche che riceve pressioni esterne per spiccare il volo altrove, vista anche la difficile situazione del Milan che non riesce proprio a rilanciarsi.

Adesso è vero, negli ultimi anni stiamo assistendo a cifre spropositate nel mondo del calcio, per questo Raiola è riuscito ad "estorcere" 6 milioni di euro annui, quindi sono inutili i paragoni con i contratti del passato. Il Milan oggi non dà assolutamente certezze, ricordiamoci che quest'anno sarebbe potuto essere il portiere della supercorazzata PSG, sarebbe potuto essere compagno di Neymar, Cavani, Mbappè e Verratti e giocare per vincere la Champions, con uno stipendio più che raddoppiato, invece è rimasto al Milan ed è stato ricoperto di insulti e di minacce. Ieri sera tutti abbiamo visto quanto sincere fossero le sue lacrime, ed allora Gigio lascia questo popolo milanista ingrato, che invece di supportarti nelle scelte ti attacca da un anno, senza neanche sapere cosa realmente stia succedendo. Vai al Real Madrid, al PSG, alla Juve, ovunque.

Vinci, fai la storia, e prendi il posto di Gigi Buffon quando il suo tempo sarà arrivato.