Carissimi blogger di VivoPerLei e lettori di calciomercato.com,
quest'oggi siamo davvero lieti di annunciare che il rossonero Angelredblack è il nostro quinto vincitore del bando a premi che ogni settimana mette in palio un ticket compliments del valore di 50,00 euro per gratificare impegno e bravura del blogger più meritevole.
Dopo un testa a testa con lo juventino Luigi Lencioni durato diversi giorni, il tifoso milanista trionfa, a conferma del fatto che alla lunga ciò che conta è la qualità e non la quantità.

Angelredblack ci segue da molto tempo, sia su VxL che su calciomercato.com, compone articoli per diletto che hanno per oggetto la sua passione più grande, ovvero il Milan, e oltre a scrivere sul suo blog ha avuto anche modo e piacere di creare gentili relazioni con altri blogger; questo è proprio lo spirito che ci piace e a cui miriamo: una community in cui si respiri un clima gioioso e corretto, uno spazio ludico che dia modo a tutti di dar voce ai propri pensieri.
Vogliamo dunque farvi partecipi di quanto gentilmente Angelredblack ci ha scritto stamani:

Sono davvero molto contento di questo premio.
Ringrazio di cuore la Redazione di VivoxLei e tutti coloro che mi leggono. È più di un anno che sono iscritto alla community con il mio blog e mi trovo molto bene. 
Si è creato un bel rapporto con molti utenti con i quali scambio opinioni di vedute. Seguo calciomercato.com da una vita. Da appassionato di calcio non manco ogni giorno di informarmi sulla mia squadra del cuore e quindi leggo molto calciomercato.com dove trovo anche molte notizie sul Pescara, la squadra della mia città e che seguo molto, anche se è il Milan la mia squadra del cuore.
Vi ringrazio di cuore per questo premio e auguro una buona giornata a tutta la Redazione di calciomercato.com e a tutti gli altri blogger di VivoxLei.


Siamo noi che ringraziamo il blogger rossonero per la buona qualità dei suoi articoli rinnovandogli i nostri complimenti!

E ora le note dolenti: purtroppo durante la settimana abbiamo avuto modo di constatare alcune 'scorrettezze', ovvero la creazione di falsi account (riconducibili a blogger attivi nello scrivere articoli) creati solo per commentare gli stessi.
Vogliamo essere schietti: non ricorrete a questi stratagemmi; prima di tutto ce ne accorgiamo (non è così difficile arrivarci) - abbiamo dovuto pertanto correre ai ripari e bannare tali account, cosa davvero poco piacevole - in secondo luogo non è corretto nei confronti degli altri blogger e inoltre è del tutto inutile: il parametro commenti ai fini della classifica è poco influente, ciò che più conta è il voto redazionale seguito dal numero delle letture ottenute.
Abbiamo altresì ricevuto lamentele da chi non si è visto pubblicare il proprio articolo: vorremmo chiarire e specificare che se qualche blogger manda troppi articoli scritti tanto per far numero, troppo brevi o sgrammaticati, ci riserviamo il diritto di non pubblicarli; non abbiamo posto un limite giornaliero ai pezzi in quanto riponiamo fiducia nel vostro buon senso, per cui vi preghiamo di essere corretti.

Detto ciò, a più tardi con il resoconto nel dettaglio delle singole classifiche!