Carissimi blogger, un buon lunedì a tutti dalla Redazione,
un lunedì per noi molto elettrizzante perché finalmente siamo oggi lieti di annunciare il primo vincitore del bando che ogni settimana premia, con un ticket compliments del valore di 50,00 EURO, il blogger di VivoPerLei giunto in prima posizione nella classifica generale.

Meritatamente - anche a giudizio di tutti gli utenti che hanno assai apprezzato i suoi articoli leggendoli e commentandoli - a trionfare, con un punteggio totale di 34,73, raggiunto con una media del 7,85 (voto redazionale), 3950 letture, 83 commenti da parte degli altri blogger e 13 articoli, è lo juventino 44gattidernesto!
Complimenti vivissimi a lui a nome di tutta la Redazione, per il suo impegno e per l'ottima stesura dei suoi articoli.

Questo il gentile commento del nostro vincitore:
Vorrei ringraziare tutti coloro i quali mi hanno permesso di arrivare in prima posizione alla prima settimana del bando indetto da cm.com. 
Quindi un GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che, consapevolmente o inconsapevolmente, hanno letto i miei articoli, a tutti quelli che li hanno condivisi e a tutti quelli che hanno voluto partecipare con un commento.
Un ringraziamento speciale va alla Redazione di VXL per aver messo in piedi questa pregevole iniziativa e per l’opportunità che date a tutti noi. Sapere che il proprio parere può essere condiviso senza filtri con tutta la community è davvero motivo di orgoglio.
Sono strafelice di esser risultato vincitore alla prima settimana del bando e lo sono ancora di più per i molti attestati di stima che mi sono pervenuti a fronte di una settimana in cui mi son “spremuto” davvero molto per tirar fuori qualche tema interessante.
Ricordiamoci che scrivere è una bella passione e che il bando a premi è solo un gioco, quindi in bocca al lupo a tutti, niente scorrettezze e che vinca il migliore!


E un grazie lo diciamo anche noi della Redazione, a 44gattidernesto per le sue parole e a tutti i blogger partecipanti. 
Durante la giornata vi daremo conto nel dettaglio dei risultati delle singole classifiche, a più tardi!