Ultima settimana senza le coppe europee. Si parte, domani la Juventus sarà impegnata contro il Tottenham in Champions League, a seguire sono in programma i match di Europa League che vedranno impegnate Napoli, Lazio, Milan e Atalanta. Intanto entrano sempre più nel vivo la corsa Scudetto e la volata Champions: Napoli e Juventus in Serie A continuano a vincere, l’Inter è tornata terza e la Roma quarta. Ha perso due posizioni la Lazio, sconfitta 4-1 dal Napoli nell’ultimo turno e reduce da tre sconfitte consecutive. Riuscirà a rialzarsi la squadra di Simone Inzaghi? Chi - alla fine del campionato - avrà raggiunto la qualificazione per la prossima Champions League? Occhio che la Sampdoria non molla e il Milan sta tornando… 

Intanto è arrivato il nuovo vincitore del bando a premi che ci accompagna da novembre. A vincere questa settimana il ticket compliments del valore di 50,00 EURO, per la quarta volta è Talentscout di provincia, vero e proprio re della community di VivoPerLei. Il tifoso rossonero ha vinto grazie a un punteggio totale di 36.34. Nel dettaglio la media voto redazionale è stata di 7.11, le letture sono state 8041, gli articoli settimanali 13 e 36 i commenti ricevuti dagli altri membri della community. Con questi importanti numeri, Talentscout di provincia ha battuto Emperor Of VXL, il secondo classificato di questa settimana. Tra i pezzi più letti del vincitore settimanale sono sicuramente da evidenziare quello sul possibile arrivo del Gallo Belotti in rossonero (“Ecco come il Milan arriverà a Belotti”) e quello sugli svincolati seguiti dallo stesso Milan per la prossima stagione (“Milan, clamoroso: dopo Strinic altri 3 svincolati”). Il primo pezzo ha addirittura totalizzato 35 commenti nella community, un gran risultato! Complimenti a Talentscout di provincia per la quarta vittoria da quando c’è il bando a premi di Vivo Per Lei!

CLASSIFICHE GENERALI - Come detto in precedenza, al secondo posto nella classifica generale si è posizionato un altro milanista, Emperor Of VXL. Il vincitore della scorsa settimana ha totalizzato un punteggio generale di 31.79 coi suoi 7 articoli, valutati con una media del 6.92 dalla redazione. Ben 47 i commenti ricevuti dai suoi pezzi in questa settimana: nessuno ha fatto meglio di lui, quindi complimenti vivissimi! Il picco settimanale per Emperor Of VXL è stato raggiunto con l’articolo sul possibile interesse della Juventus per Patrick Cutrone (“CLAMOROSO: la Juve vuole Cutrone”). Terzo posto generale con un punteggio di 30.96 per un altro milanista, Angelredblack.  Alta la sua media voto, del 7.36. Tanti anche i commenti ai suoi 15 pezzi settimanali: ben 42. Leggermente più basso, invece, il numero delle letture: 3135. Quarto e quinto posto per Baerhard e Brasileitalia.

La CLASSIFICA LETTURE ricalca quella generale, eccezion fatta per Baerhard e Brasileitalia che ne hanno ottenute di più rispetto ad Angelredblack: 3135 quelle di quest’ultimo, 3136 quelle di Brasileitalia e ben 3816 quelle di Baerhard. Per quanto riguarda la MEDIA del voto redazionale in testa resta basil451 con 8.75. Segue il grande tifoso del Benevento alex22262 con una media dell’8.06. Menzione d’obbligo per NicolaDiCosmo, che col suo pezzo (“Inter, Suning: polemiche, colpe, meriti, diritti e doveri”) si è aggiudicato un 8.5 pieno dalla redazione: complimenti davvero! 

Per la speciale classifica che tiene conto del numero di articoli che hanno ricevuto almeno una visita o un commento in settimana, ancora una volta l'Ammiraglio Byrd si conferma primo con 89 pezzi: complimenti Ammiraglio! A tallonarlo, Angelredblack con 88 e poi Talentscout di provincia con 69. 

Un sentito grazie anche a voi per l’indispensabile contributo che settimanalmente date alla community di VivoPerLei! 

Anche per oggi vi salutiamo ricordandovi che al termine della settimana in corso ci sarà un nuovo vincitore del bando a premi. Stiamo già pensando a tante novità da introdurre, come ulteriori premi parziali per rendere ancora più divertente e fruttuoso scrivere su VivoPerLei, uno spazio che vogliamo arricchire sempre di più con nuove iniziative (ricordate che aspettiamo e teniamo conto dei vostri suggerimenti).

Ancora complimenti a tutti i blogger attivi e un grazie ai nostri lettori dalla Redazione!