Supermario potrebbe tornare in serie A? Si è parlato spesso ultimamente di un suo ritorno in Italia dopo l'esperienza in Ligue 1, in Costa Azzurra al Nizza. Balotelli soprattutto quest'anno sta facendo bene e a giugno scadrà il suo contratto. 

Acquistare un top player in attacco è difficile per tutti in Italia viste le cifre. Col senno di poi per esempio, i 90 milioni spesi per Higuain dalla Juve suonano come un affare paragonati alle cifre del momento. Balotelli sarebbe un affare low cost ma certamente non è diventato un top in attacco e negli anni avrebbe potuto dimostrare e vincere di più con qualche balotellata in meno. Invece Mario è passato da squadre importanti come Milan, Inter e Liverpool, al Nizza, grazie al suo procuratore Raiola. 

Ma proprio la sua figura potrebbe frenare l'arrivo di Balotelli in Italia al Milan, per esempio, che resta un'ipotesi remotissima anche per i rapporti tesi tra il club e il procuratore.

Le squadre top non hanno bisogno di lui, forse la Roma se dovesse andar via Dzeko. 

La destinazione più plausibile sarebbe in una squadra più piccola, di media classifica, tipo Sampdoria o Atalanta. Se vuole tornare in Italia Balo deve ridimensionare le sue aspettative. A meno che il buon Mino non faccia un altro miracolo, essendo lui, anche a detta di Cassano la cosa migliore dell'attaccante in forza a Nizza.