Ma quante barzellette, ma quante false verità.
La Juventus dovrebbe costruire una squadra imperiale, dovrebbe ogni anno vincere la Champions, poi alla fine invece non arrivano né questi super nomi e nemmeno la Champions.

Basta fandonie, basta ipocrisia, la Juve non è a quel livello di trattare giocatori sopra i 10 milioni di euro, non è in grado di formare 11 Galacticos, la Juventus non sarà nei prossimi 5/6 anni a quel livello; mettiamoci anche che fra 5/6 anni Higuain, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Khedira saranno in pensione e Bonucci quasi... quindi, ma chi stiamo prendendo in giro?

Agnelli deve mettersi in testa una cosa, vuoi vincere la Champions? Devi spendere non bene, ma benissimo e benissimo sono nomi del parco Europeo, già formati Modric, Rakitic, Bale, Neymar ecc...
Questi sono nomi da grande club, ma quelli nominati sono blindati o poco ci manca.
Quindi chi vogliamo prendere in giro con Douglas Costa che fa la panchina a Monaco nel Bayern, con il nome di De Sciglio, con Sturaro, Lemina e Rincon? 
Se il Real o una delle Big aveva un portiere che il prossimo anno si sarebbe ritirato, avrebbero già in tasca il sostituto, qui invece stiamo aspettando che si liberi Donnarumma o addirittura ci buttiamo su Meret da Gennaio 2017 e ancora oggi non si è riuscito a chiudere per un giocatore che arriva dalla Serie B, anche se di proprietà dell'Udinese. Basti pensare al Marco Verratti del Pescara, dove per acquistarlo bastavano solo 8 milioni di euro, ma la dirigenza a tentennato troppo facendeselo sfilare dal PSG, risultato? Verratti è uno dei più forti mediani d'Europa e vale 100 milioni di euro.

Ma allora, vorrei sapere, perché vengono accostati nomi che poi alla fine non vedremo mai in bianconero? Capisco la foga di vedere davvero campioni del genere alla Juve, ma inventarli di sana pianta, credo sia proprio un azzardo bello e buono.