Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

PRIGIONIERO DEL PASSATO
Ludovico Lombardo

André Silva, il Kun e le buone notizie

Durante la pausa delle nazionali noi milanisti ci regaliamo piccole gioie come il gol di André Silva contro Andorra. Purtroppo i suoi detrattori (Ruiu in primis) non sono ancora convinti del portoghese nonostante i suoi 8 gol in 9 partite nelle qualificazioni mondiali. Visto da molti come un favore a Mendes si sta rivelando un acquisto azzeccato con il Barcellona già pronto all'assalto per il dopo Luis Suarez. Se i favori Mendes sono questi spero che Fassone e Mirabelli li faccino più spesso. 

Ma è arrivata un'altra buona notizia per noi rossoneri l'infortunio di Nikola Kalinic. A molti potrebbe sembrare crudele ma Kalinic si sta rivelando un peso per il Milan, sappiamo che non fa 20 gol a stagione, ma almeno potrebbe giocare più per la squadra. Speriamo vivamente che Mister Montella schieri il giovane Patrick Cutrone autore di una splendida prestazione con l'Under 21 nel match contro l'Ungheria condita da due gol. Patrick deve giocare ha fame e grinta da vedere e speriamo che il suo "magic Moment" continui nel Derby magari con un goletto. 

Ma questa pausa nazionale ci ha dato anche una scottante notizia di mercato, il Milan è pronto ad acquistare Sergio Aguero. L'imminente  arrivo di Alexis Sanchez a Manchester dovrebbe aprire ad una cessione del Kun già a gennaio, l'argentino arriverebbe con la formula del prestito semestrale con obbligo di riscatto a giugno. 
Ma l'arrivo del Kun comporterebbe la cessione di un attaccante, sarà forse l'assonnato Kalinic o sarà il giovane Cutrone mandato in prestito a farsi le ossa? L'importante è che si vada avanti Kun, André Silva.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy