Passate un felice Natale e delle feste felici e sereni con le vostre famiglie. Non sono d'accodo da tifoso di stadio

quello di far giocare le partite anche sotto  le feste. Lo stacco serve soprattutto a noi tifosi attaccatissimi alla squadra.

Questi sono momenti dedicati alla famiglia a partire dalla moglie i figli e i propri genitori e ai nipoti per chi è un po'piu' grande. Chi ci e' vicino sa che siamo umorali a seconda dell'andamento della nostra squadra figurarsi se poi

con i figli viene coinvolta la maggior parte della famiglia. Gli sfotò sono il sale di questo spettacolo perchè una cosaa è indubbia non si tratta di sport e questo per un sentimentale come me è una cosa che mi manca.

Auguro a tutti quello che sono le basi della nostra vita l'amore e la salute e il lavoro che di questi tempi è diventato altrettanto prezioso. Ricordiamoci sempre che siamo noi a comporre la nostra comunità e invece di dare le colpe agli altri o ai politici iniziamo da noi stessi a dare un esempio. Mai come in questo momento Forza tutte le squadre e che ogni ultras ami la propria squadra e ne sia fiero per i propri colori visto che immedesimarsi in giocatori che prendono fior di milioni mi resta difficile. A volte invidio le squadre di serie minori dove l'attaccamento alla propria squadra riporta ad antichi valori.

 

AUGURI A TUTTI