Non c'è solo il Derby d'Italia che si giocherà tra poco sul campo, ma c'è anche quello sul mercato, dove Inter e Juventus potrebbero darsi battaglia. Tra i tanti obiettivi c'è quello a parametro zero che fa gola a tutti i big europei.

Marotta se la ride

Stiamo parlando di Emre Can, centrocampista tedesco del Liverpool. A lanciare la notizia è Ciro Venerato, esperto di mercato alla Rai, che nel corso del programma "Zona 11 PM", fa un aggiornamento di calciomercato. Secondo il giornalista, Giuseppe Marotta avrebbe bruciato la concorrenza di Inter e Arsenal, mettendo a segno il grande colpo di mercato.

Ricordiamo che Emre Can, è da tanto tempo sulla lista della Juventus. Secondo Ciro Venerato, il calciatore arriverà a Torino in estate, quando si libera a parametro a zero. Alla Juve dovrebbe firmare un contratto da 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

L'Inter risponderà con...

Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, c'è il rinforzo a centrocampo. Sul taccuino di Walter Sabatini ci sono diversi giocatori, scelti insieme a Spalletti. Da Barella a Verdi, senza dimenticare il probabile colpo ad effetto con Pastore, che potrebbe riabbracciare il suo mentore ai tempi del Palermo.