CHI NON CREDE NEI GIOVANI (E NEL FUTURO) NON AVRA' FUTURO!   

Niente, mi sono stancato! Difendo le società e dirigenze dal 1997, ogni cavolata, ogni barzelletta o figuraccia, sono sempre stato pronto (come milioni di altri interisti) a difendere tutti i rappresentanti di quella che per me è la maglia più bella. Ora sono stanco, e forse più intelligente, di allora e di sicuro sono capace di assumermi le responsabilità, di rischiare, di capire. Ho lasciato l'Italia quando ho capito che i giovani dovevano diventare "adulti" per poter esprimere proprie idee, per essere considerati. Una delle poche distrazioni da un mondo che sempre più ci opprime e tormenta è il calcio, il gioco che ci riporta a tempi di spensieratezza e ci accomuna tutti nei sogni da ragazzini.
Non sapendo giocarci(ma probabilmente passo la palla meglio di alcuni in serie A) ho seguito l'Inter e il calcio in generale fin da piccolo; L'inter è stata compagna fedele nel bene e nel male, ha riempito la mia vita sempre.
Ora inizia a stancarmi il tutto! Forse sono cresciuto e non accetto certe situazioni, forse non sono abituato a dire sempre si, fatto sta che non mi ci rivedo più nell'Inter e i momenti di piacere stanno diventando di assoluta rabbia. Rabbia per situazioni ridicole in campo (ora anche J.Mario è un fenomeno in Premier) per gente che becca MILIONI di euro e ha bisogno di motivazioni e fa i capricci, Rabbia per il mercato. Oggi si è toccato il fondo, parlare di Pinamonti con il Sassuolo a titolo definitivo e inserire Duncan, il "nostro" Duncan nei discorsi. Siamo su scherzi a parte?? solo io ci vedo una probabile regia Juve dietro?? Poi, prendere in considerazione la cessione del Pina per far cassa, dove l'ho già sentita? Gennaio 2015, venduti Bonazzoli, Benassi e Laxalt, presi Brozovic e Podolski.
Ora dico io, sbagli una volta (i 3 canterani sono in serie A ora), sbagli due, ma non ti viene in mente di cambiare strategia? Cioè prova a non regalare giocatori a destra e a manca, mandali in Belgio dove giocherebbero, comprate una squadra satellite, fate di tutto ma non delapidate il patrimonio Inter! Sì i giovani del settore giovanile sono il nostro patrimonio, ragazzi che si battono per la maglia fin da piccoli, che come per successo a Santon chiedono scusa se sbagliano, perchè loro sono come noi! loro crescono con l'Inter.

Io non accetto di sentire squadre di mezza classifica dire all'Inter noi non valorizziamo i vostri, datecelo definitivo!  poi se gli chiedi un giocatore (di metà classifica) sparano 40mln (Rafinha ex Barça costato 35). Io non accetto che mi si calpesti l'orgoglio, perchè io sono l'inter, lo sono con milioni di altri che come me in queste ore si sono sentiti presi in giro. Passi il mancato arrivo di Pastore, passino i risultati altalenanti, ma sullo svendere i giovani senza averli neanche provati e sulla svogliatezza in campo non ci passo! non lo concepisco e mi aspetto una dirigenza da INTER e per L'INTER. Preferisco andare in B da interista e con interisti (in campo e fuori) che continuare a vedere l'Inter in balia del caso e di anonimi interpreti. 

Spero (o sogno) che questo pensiero arrivi alla società tutta, spero possano capirlo da soli che bisogna dare l'Inter agli interisti, soprattutto in campo!