Si dice che non e' mai una questione di schema ma di impegno e grinta dei giocatori, sarà pur vero ma la estenuante ricerca d'appartenenza di Montella dello schema e degli uomini giusti per dare la svolta alla stagione del Milan continua.

PROVE DI 3-4-3, la formazione di domani pomeriggio contro il Genoa potrebbe essere la seguente : Donnarumma, Zapata, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez, Biglia, Kessie', Borini, Suso, Kalinic, Bonaventura. 

Un ritorno alle tre punte ma soprattutto un ritorno di Jack e Suso nei loro ruoli naturali dove sanno essere più devastanti, ma sarà lo che definitivo? Montella seco do me dovrebbe lavorare su un solo schema e insistere su quello, o al massimo su un paio di varianti, ma il Milan deve avere una base solida e Consolidata da cui partire e soprattutto un gruppo di titolari SCELTI. 

BASTA COL TURNOVER A CASO! 

La mia non è una chiusura totale al turnover perché esso è molto utile in alcuni momenti  della stagione, ma va fatto con la testa e non come sta facendo Montella cambiando quasi interamente la formazione in ogni partita! Così facendo non si hanno certezze! Certo non dico che dovremmo avere i cosiddetti titolari simi alla Sarri, ma un gruppo solido di base da cui partire per poi ruotare i giocatori si. 

Insomma Montella e ' ancora alla ricerca dello schema perduto! Ma per il bene del Milan e meglio che questa ricerca termini in fretta e dia i suoi frutti per dare al Milan una fisionomia di base e dare finalmente la svolta per posizionarlo nelle posizioni che da sempre gli Competono in Italia ed Europa.