Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Giro di attaccanti per sconvolgere il Milan

Notizia che potrebbe sconvolgere e non poco casa Milan e il parco attaccanti.

Già si vocifera di un giro di attaccanti. Partiamo dal più importante cioè Leo Messi, che non rinnova con il Barcellona ed è pronto a sposare la causa del Manchester City del suo miglior allenatore-amico Pep Guardiola, che dopo l'addio di Neymar è pronto a lasciare Barcellona.

Il Barcellona avrebbe trovato in André Silva del Milan la punta su cui puntare sin dalla prossima stagione. Il Milan è pronto ad abbracciare El Kun Aguero, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma quanti malumori ci sarebbero nel parco attaccanti? Kalinic-Aguero il prossimo attacco del Milan? Con Cutrone a fare da riserva. Il colpaccio del Manchester City era nell'aria, il non rinnovo della pulce Leo Messi ha messo ancora più pepe sulla coda dei tifosi blaugrana.
Che c'entri qualcosa la richiesta della città di diventare indipendente? Solo il pensiero di riformare un campionato formato da squadre della Catalogna, fa davvero pensare ad un fuggi, fuggi generale in casa Barca, Messi in primis. Al momento sono solo voci, ma potremmo scommettere che se l'argentino va al City ci sarà questo giro di attaccanti. Chi ci guadagnerebbe?

Tutto questo mentre uno dei più grandi registi di centrocampo sta per lasciare il calcio, il suo nome è: Andrea Pirlo. Chapeau #21

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy