Notizia che potrebbe sconvolgere e non poco casa Milan e il parco attaccanti.

Già si vocifera di un giro di attaccanti. Partiamo dal più importante cioè Leo Messi, che non rinnova con il Barcellona ed è pronto a sposare la causa del Manchester City del suo miglior allenatore-amico Pep Guardiola, che dopo l'addio di Neymar è pronto a lasciare Barcellona.

Il Barcellona avrebbe trovato in André Silva del Milan la punta su cui puntare sin dalla prossima stagione. Il Milan è pronto ad abbracciare El Kun Aguero, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma quanti malumori ci sarebbero nel parco attaccanti? Kalinic-Aguero il prossimo attacco del Milan? Con Cutrone a fare da riserva. Il colpaccio del Manchester City era nell'aria, il non rinnovo della pulce Leo Messi ha messo ancora più pepe sulla coda dei tifosi blaugrana.
Che c'entri qualcosa la richiesta della città di diventare indipendente? Solo il pensiero di riformare un campionato formato da squadre della Catalogna, fa davvero pensare ad un fuggi, fuggi generale in casa Barca, Messi in primis. Al momento sono solo voci, ma potremmo scommettere che se l'argentino va al City ci sarà questo giro di attaccanti. Chi ci guadagnerebbe?

Tutto questo mentre uno dei più grandi registi di centrocampo sta per lasciare il calcio, il suo nome è: Andrea Pirlo. Chapeau #21