Oggi si gioca il  lunch match di Premier League, e che lunch match: Liverpool-Manchester United. Sarà uno scontro tra due filosofie che sembrano totalmente diverse ma sono così uguali, Klopp è il massimo esponente del Gegenpressing, mentre Mourinho è un giocatore di scacchi dentro e fuori dal campo. 

Ad Anfield Road andrà in scena uno scontro epico, da una parte i giganti del Manchester United dall'altra parte i piccoletti terribili di Klopp. Uno scontro i corpulenti Lukaku, Matic e Rahsford mentre dall'altra parte i brevilinei Mané, Coutinho, Firmino, ma attenzione a Momo Salah, l'uomo che ha fatto saltare dal divano tutti gli egiziani, può essere l'uomo decisivo di questo classico di Premier League.
Ma attenzione anche a bomber Lukaku che sembra in stato di grazia, in ripartenza la straripanza fisica di Lukaku potrebbe diventare l'arma in più dei Red Devils. 

Il Liverpool deve vincere a tutti i costi per non perdere contatto con le zone importanti della classifica, i "Reds" devono giocare la partita della vita come fecero  contro l'Arsenal. Dall'altra parte la squadra dello "Special One" deve vincere per non perdere il passo dei cugini del City, penso che il pareggio dovrebbe accontentare ambo le squadre.
Mi aspetto una partita noiosa conoscendo entrambi gli allenatori, alle 13.30 ad Anfield sarà un " klopp".