Volevo soffermarmi un attimo su una news emersa qualche giorno ma che e' passata in sordina forse perche' ad essere coinvolta e' una squadra di serie b. 

Cellino ha comprato il Brescia.

E' proprio il caso di dire a volte ritornano, sinceramente non ne sentivamo la mancanza. Questo personaggio che tutti conosciamo per il suo essere particolare ed estroverso aveva lasciato il Cagliari in acque non buone prima di andare in Inghilterra a rivoluzionare il Leeds, nella conferenza stampa di presentazione almeno per quello che si e' sentito ha gia' dato sfoggio Delle sue idee bizzarre e della sua particolarita' come personaggio, e' sicuramente una persona che vuole fare notizia è che vuole attirare su di sé le attenzioni ma spero che voglia fare anche il bene del Brescia.

Ora non si sta parlando di un secondo caso Parma (tutti ricordiamo cosa successe con Manenti.....) Perché Cellino le risorse economiche e gestionali penso che le abbia, ma forse nelle regole che gestiscono l'acquisizione dei club forse qualcosa va ancora chiarito. Spero che Cellino possa presentare i requisiti di solidità finanziaria e stabilità richiesti (cosa che sicuramente fara') per il Bene del Brescia ma e' un personaggio di cui non sentivamo la mancanza dal panorama calcistico italiano.

A volte ritornano....... Sarà un bene o un male per il calcio nostrano riavere certi personaggi?