Nella vita ognuno può dire ciò che vuole nel rispetto reciproco però a volte si fa meglio a stare zitti invece di dire assurdità. 

Antonio Cassano ha detto di essere interista e fino qui niente di male, aggiungendo che odia la Juve perché vince sempre. Tutto bene poi però ha aggiunto che ha rifiutato 3 volte la Juve perché non gli avrebbero permesso le Cassanate ma non avrebbe dovuto sgarrare come fosse a fare il servizio militare.

La prima parte è un opinione e ok, la seconda mi lascia molto perplesso e arrabbiato. La professionalità dov'è? Se pensava di andare alla Juve e fare ciò che voleva, non può lamentarsi di essere rimasto a casa. Ci sarà un motivo se come ha detto lui vince sempre la Juve?

Comincio a pensare che gli sarebbe piaciuto ma da quel giorno è diventato interista perché non l'hanno voluto.

Non conta solo avere grande tecnica per essere un fuoriclasse, un campione è un esempio fuori e dentro il campo.

Ad Antonio la vita fuori dal campo gli è costata una carriera vincente. Il carattere si può modificare quando si ha la fortuna di essere un calciatore del talento naturale.

Avrà sempre il rimpianto su chi avrebbe potuto essere, o forse no si è accontentato della carriera da uno qualunque che ha avuto. Sicuramente è un bell' accontentarsi ma uno come lui poteva essere il migliore. 

Il calcio è  piedi e cervello se il secondo è  scollegato il risultato è  che forse è  meglio stare zitti a volte si fa più bella figura.Forse gli rode ma deve dare la colpa a se stesso.E un uomo intelligente che sa da solo di aver gettato al vento un talento unico.