Carissimi blogger e lettori che ci seguite, 
volevamo ricordarvi l'occasione che, ne siamo certi, molti di voi stanno aspettando: l'opportunità di iniziare una potenziale carriera nel mondo degli eventi calcistici frequentando una scuola che ha come ospiti anche grandi allenatori, manager, giornalisti e che offre pure una formazione pratica!

Tutto questo è il masterSport dell'Università di San Marino, un progetto formativo leader a livello nazionale e tra le proposte più apprezzate in Europa. Al termine del master gli studenti saranno inseriti attraverso stage in organizzazioni del panorama sportivo nazionale e potranno muovere i primi passi di una nuova carriera da professionisti del settore, entrando a far parte della famiglia masterSportNet.

Fantastico no? Bene, come già vi abbiamo annunciato un nostro blogger - reggetevi forte - potrà avervi accesso gratuito come ospite e al termine del corso otterrà l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo!

L'iniziativa Letteraria “Vai al MasterSport” è presentata da Calciomercato.com e partecipare per voi blogger incalliti sarà semplicissimo, in quanto consiste nel pubblicare qui, su VivoPerLei, due elaborati scritti su temi proposti da Calciomercato.com.
Per i nostri lettori, invece, che ancora non hanno aperto il loro blog, basterà iscriversi gratuitamente alla community VivoPerLei e redigere i due elaborati.
Chiaramente la partecipazione è per tutti gratuita!

L'iniziativa presenta due turni: il primo verterà sullo sviluppo di un articolo a tema calcio; il secondo sarà incentrato sulla progettazione di un evento sportivo (settore a cui è dedicato il master). Per concorrere alla scelta finale da parte della giuria, occorrerà partecipare obbligatoriamente ad entrambi i turni.
Trovate tutte le info che vi occorrono (tema della prima fase, scadenze per la presentazione del primo pezzo e altri dettagli) a questo link: http://www.calciomercato.com/news/regolamento-iniziativa-letteraria-vai-al-mastersport-2017-92969.

I nostri blogger si stanno dando da fare: ElFlacoMenotti, Manfredi Esposito, andrea.zuccaro.790, Marco Barone e Simone Guarnaccia sono solo alcuni di coloro che hanno già mandato il loro articolo; aspettiamo dunque i vostri pezzi (e ricordatevi soprattutto che la prima fase si chiude alle 15.00 del 17 ottobre).
Che vinca il migliore!