Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

VivoPerLei
Redazione CM

A tutti i blogger e lettori: il masterSport vi sta aspettando

Carissimi blogger e lettori che ci seguite, 
volevamo ricordarvi l'occasione che, ne siamo certi, molti di voi stanno aspettando: l'opportunità di iniziare una potenziale carriera nel mondo degli eventi calcistici frequentando una scuola che ha come ospiti anche grandi allenatori, manager, giornalisti e che offre pure una formazione pratica!

Tutto questo è il masterSport dell'Università di San Marino, un progetto formativo leader a livello nazionale e tra le proposte più apprezzate in Europa. Al termine del master gli studenti saranno inseriti attraverso stage in organizzazioni del panorama sportivo nazionale e potranno muovere i primi passi di una nuova carriera da professionisti del settore, entrando a far parte della famiglia masterSportNet.

Fantastico no? Bene, come già vi abbiamo annunciato un nostro blogger - reggetevi forte - potrà avervi accesso gratuito come ospite e al termine del corso otterrà l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo!

L'iniziativa Letteraria “Vai al MasterSport” è presentata da Calciomercato.com e partecipare per voi blogger incalliti sarà semplicissimo, in quanto consiste nel pubblicare qui, su VivoPerLei, due elaborati scritti su temi proposti da Calciomercato.com.
Per i nostri lettori, invece, che ancora non hanno aperto il loro blog, basterà iscriversi gratuitamente alla community VivoPerLei e redigere i due elaborati.
Chiaramente la partecipazione è per tutti gratuita!

L'iniziativa presenta due turni: il primo verterà sullo sviluppo di un articolo a tema calcio; il secondo sarà incentrato sulla progettazione di un evento sportivo (settore a cui è dedicato il master). Per concorrere alla scelta finale da parte della giuria, occorrerà partecipare obbligatoriamente ad entrambi i turni.
Trovate tutte le info che vi occorrono (tema della prima fase, scadenze per la presentazione del primo pezzo e altri dettagli) a questo link: http://www.calciomercato.com/news/regolamento-iniziativa-letteraria-vai-al-mastersport-2017-92969.

I nostri blogger si stanno dando da fare: ElFlacoMenotti, Manfredi Esposito, andrea.zuccaro.790, Marco Barone e Simone Guarnaccia sono solo alcuni di coloro che hanno già mandato il loro articolo; aspettiamo dunque i vostri pezzi (e ricordatevi soprattutto che la prima fase si chiude alle 15.00 del 17 ottobre).
Che vinca il migliore!

 

 

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy