Carissimi blogger, come procede la settimana?
Tanta la carne al fuoco in questi giorni: Mou eliminato dal buon Montella, la débâcle di Conte e l'attesa per il responso dell'urna di Nyon domani alle 12,00, per non parlare del Milan che stasera si giocherà tutto contro l'Arsenal...
E poi la nostra amata Serie A: cosa ne pensate della Juve a +4 sul Napoli? E' fuga? Tra i blogger c'è chi parla di campionato già andato, come l'interista Marco Barone, e chi invece crede fermamente nei partenopei fuori dalle Coppe e quindi con più risorse.

Mettetevi in gioco e scriveteci! Questa settimana, da lunedì ad oggi, abbiamo già sette debuttanti:
AndreaLG, Gabriele Paratore, ClydeBarrow95, che proprio stamani ha scritto il suo primo articolo, il milanista Albytos, Il mio calcio, l'interista ab99 (per lui due pezzi all'attivo) e infine cubalibero85, che seppur iscritto a VxL da luglio dell'anno scorso non aveva mai mandato un articolo e quindi è anch'esso un debuttante a tutti gli effetti - vi ricordiamo infatti che sono considerati debuttanti tutti coloro che si cimentano nella stesura del loro primo contributo INDIPENDENTEMENTE dalla data di iscrizione alla community -. Un caldo benvenuto tra noi ai debuttanti sia dalla Redazione che a nome dei nostri blogger!
Per chi ancora non lo sapesse, il premio per il vincitore del trofeo “Miglior Debuttante” consiste in un buono acquisto Amazon.it del valore di 20,00 euro e sarà assegnato lunedì (avete pertanto tempo fino alle 23 della domenica per buttarvi) al blogger debuttante che avrà ottenuto la media voto redazione più alta (non sono prese in considerazioni né le letture né i commenti perché vogliamo premiare la qualità dei pezzi); comunque per ogni dubbio o maggiori info potete consultare direttamente il BANDO aggiornato.

E infine una GRANDE NOVITÀ: stiamo cominciando a postare i vostri articoli sulla nuova pagina Facebook di VxL, non potete perdervela, quindi andateci subito e condividete con i vostri amici i pezzi che scrivete: un modo in più per farvi conoscere e apprezzare da coloro che magari non sanno ancora che avete il 'vizio' del giornalismo!!!


Ci riaggiorniamo presto e come sempre un caro saluto a tutti dalla Redazione :)