Il matrimonio tra Arsene Wenger e l'Arsenal sembra finito, infatti dopo 20 d'amore le strade del manager francese e della squadra inglese si separeranno. Dopo 20 anni di alti e bassi un nuovo allenatore si dovrà sedere sulla panchina dei Gunners. Ecco 5 possibili sostituti di Arsene Wenger: 

5) Leonardo Jardim: il sostituto del manager francese sarà scelto dalla società e dallo stesso Wenger per proseguire al meglio il suo progetto tecnico. Wenger é rimasto affascinato dal giovane e dinamico Monaco di Leonardo Jardim e vorrebbe l'ex coach dello Sporting Lisbona sulla panchina dei suoi Gunners. Attenzione però alla concorrenza del PSG

4) Eddie Howe: L'attuale allenatore del Bournrmouth raccoglie in consenso di Wenger per la sua idea di calcio molto simile a quella del manager francese. Ma la società londinese non é completamente convinta di Howe, infatti preferirebbe un'allenatore con più esperienza internazionale, per rilanciare i Gunners anche in Europa. 

3) Carlo Ancelotti: L'ex allenatore del Bayern é uno dei più seri candidati alla panchina dei Gunners Wenger preferirebbe un'allenatore più giovane ma l'Arsenal vorrebbe una certezza é Carletto lo é inoltre l'ex allenatore del Milan ha già esperienza in Premier. 

2) Massimiliano Allegri: Per Max questo dovrebbe essere l'ultimo anno in bianconero già negli ultimi anni Allegri é stato accostato all'Arsenal. Sarebbe il secondo  profilo perfetto per i Gunners grazie alle sue quasi vittorie in Europa. 

1) Antonio Conte: Questo sarebbe uno scippo importante al Chelsea di Abramovich. Infatti secondo i tabloid inglesi l'allenatore pugliese sarebbe ai ferri corti con la società londinese. Wenger è rimasto stupefatto dal gioco di Conte e lo vorrebbe come primo sostituito. La società inoltre darebbe carta bianca a Conte su tutto dal mercato alle questioni di spogliatoio. 

Chiunque ssarà  il sostituto dovrà onorare i 20 anni di Wenger sulla panchina dei Gunners.