Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

PRIGIONIERO DEL PASSATO
Ludovico Lombardo

5 nomi per il dopo Wenger

Il matrimonio tra Arsene Wenger e l'Arsenal sembra finito, infatti dopo 20 d'amore le strade del manager francese e della squadra inglese si separeranno. Dopo 20 anni di alti e bassi un nuovo allenatore si dovrà sedere sulla panchina dei Gunners. Ecco 5 possibili sostituti di Arsene Wenger: 

5) Leonardo Jardim: il sostituto del manager francese sarà scelto dalla società e dallo stesso Wenger per proseguire al meglio il suo progetto tecnico. Wenger é rimasto affascinato dal giovane e dinamico Monaco di Leonardo Jardim e vorrebbe l'ex coach dello Sporting Lisbona sulla panchina dei suoi Gunners. Attenzione però alla concorrenza del PSG

4) Eddie Howe: L'attuale allenatore del Bournrmouth raccoglie in consenso di Wenger per la sua idea di calcio molto simile a quella del manager francese. Ma la società londinese non é completamente convinta di Howe, infatti preferirebbe un'allenatore con più esperienza internazionale, per rilanciare i Gunners anche in Europa. 

3) Carlo Ancelotti: L'ex allenatore del Bayern é uno dei più seri candidati alla panchina dei Gunners Wenger preferirebbe un'allenatore più giovane ma l'Arsenal vorrebbe una certezza é Carletto lo é inoltre l'ex allenatore del Milan ha già esperienza in Premier. 

2) Massimiliano Allegri: Per Max questo dovrebbe essere l'ultimo anno in bianconero già negli ultimi anni Allegri é stato accostato all'Arsenal. Sarebbe il secondo  profilo perfetto per i Gunners grazie alle sue quasi vittorie in Europa. 

1) Antonio Conte: Questo sarebbe uno scippo importante al Chelsea di Abramovich. Infatti secondo i tabloid inglesi l'allenatore pugliese sarebbe ai ferri corti con la società londinese. Wenger è rimasto stupefatto dal gioco di Conte e lo vorrebbe come primo sostituito. La società inoltre darebbe carta bianca a Conte su tutto dal mercato alle questioni di spogliatoio. 

Chiunque ssarà  il sostituto dovrà onorare i 20 anni di Wenger sulla panchina dei Gunners.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy