Ieri abbiamo assistito a uno spettacolo indegno, infatti il PSG ha vinto 2-1 contro il Digione con una doppietta di Meunier. Come si fa a spendere 400 milioni in attaccanti se poi c'hai il terzino più prolifico d'Europa?  Queste sono risposte che solo l'indagato presidente Al-Khelaifi può dare. 

Dopo che hai speso questi 400 milioni di euro sul mercato non dovresti pareggiare col Montpellier 0-0 quando per quei tre attaccanti hai speso 280 milioni, la tua difesa dovrebbe prendere pochi gol con Marquinhos ( il difensore più sopravvalutato di sempre) e un'esperto Thiago Silva invece il PSG ne prende quasi uno a partita. 

Quest'anno per il PSG sarà l'ennesimo anno di vacca magra, perché i parigini hanno tantissimi problemi: 

1) Non hanno un portiere. Trapp e il giovane Areola possono essere dei buoni portieri, ma non sono portieri da PSG. Trapp dopo un'inizio fenomenale e caduto nel'oblio più totale, mentre Areola è stato buttato in campo pur non essendo pronto. 

2) Spogliatoio Spaccato. Pace fatta tra Cavani e Neymar, va tutto bene? No perché le dichiarazioni di quest'ultimi fanno capire che lo spogliatoio del Psg è una polveriera. 

3) Senza Allenatore. Senza allenatore perché Unai Emery non può guidare un top club come il Psg, i parigini hanno bisogno di un'allenatore di grande personalità come Conte o Simeone. Inoltre in tutte le partite giocate finora i francesi sono sempre sembrati troppo sbilanciati in attacco, e questo é la causa dei tanti gol subiti. 

Insomma lo slogan del PSG è spendere 400 milioni per non vincere niente.