Ancora segnali, questa volta ufficiali, che certificano la volontà di Neymar Jr di andarsene dal Barcellona per approdare in quella Parigi che è già in fermento, per essere ricoperto d'oro dalla testa ai piedi.
La domanda, logica, che si pongono tutti è la seguente: "Chi comprerà il Barcellona per sostituire il talento brasiliano?"

Bisognerebbe cambiare uno dei tanti proverbi nostrani che dice "tutte le strade portano a Roma, trasformandolo in "tutte le strade portano a Torino".
Paulo Dybala è ormai il mistero svelato blaugrana. Messi preme per averlo e il club catalano, ferito dal tradimento parigino, vuole dimenticare e far dimenticare tutto. In fretta. 
In questi giorni il telefono di Marotta sarà bollente, e il sagace dirigente bianconero, dovrà avere molta accortezza in più nel rispondere, perché dall' altra parte potrebbe sentire la voce di Fernandez, ds blaugrana, che naturalmente chiama per avere informazioni definitive sulla Joya.

Una volta ho visto un film dove il protagonista era un telefono. Chiunque rispondesse, subito dopo moriva. Questa situazione rispecchia perfettamente quel film. Marotta rischia di far morire noi tifosi dall'apprensione! 
Purtroppo il calciomercato è ancora lungo, ma mai come quest'anno lo guarderemo con occhi diversi, in attesa che quel maledetto telefono la smetta di squillare...

FINOALLAFINE○●○●○●