Ad ADL tanto di cappello per quello che ha fatto al Napoli, spesso i tifosi si sono lamentati protestando contro alcune decisioni prese nel tempo dal presidente.

Ma se riflettiamo bene cosa abbiamo da recriminare,a questo Presidente che ha ridato continuità ai risultati,avvolte sembrava prendere decisioni assurde nel scegliere allenatori e calciatori,ma ha avuto quasi sempre ragione sarà fortuna,sarà altro ma la realtà la conosciamo tutti.

Adesso che Napoli è competente,manca una cosa per crescere per vedere lontano,per il futuro...

LO STADIO

Argomento che divide da anni Società e AMMINISTRAZIONE COMUNALE in particolare il Sindaco DE MAGISTRIS,che la domenica siede accanto al presidente e il lunedì litiga con lo stesso.

Sembra una barzelletta,un tira e molla interminabile,certo che il Comune ci guadagna e non vuole essere tirato indietro nelle scelte ma forse ci sono altri fattori che non mettono d'accordo i due .

Prima la soluzione di ristrutturazione,poi dietrofront di ADL faccio lo stadio a CASERTA,no a BAGNOLI fino alle soluzioni trovate dal SINDACO di Melito per le aree di MELITO,MUGNANO,CASANDRINO.

Ma sono certezze oppure sono accordi minatori per mettere fretta a De Magistris, sicuro è che ad oggi 2018 siamo senza un progetto avviato solo chiacchiere napoletane.

Allora cosa c'è dietro?

Perché DE MAGISTRIS non molla e tanto meno ADL si trasferisce in provincia.

Cosa vincola l' uno d' altro?

Se no è politica se non è burocrazia cos'è?

Potremmo ipotizzare questi scenari: IL COMUNE pretende la riqualifica della' esterno dello STADIO SAN PAOLO ,anche per preservare e coinvolgere nuove figure che il Presidente non vuole,allora ecco il contrasto,ADL vorrebbe decidere lui chi far entrare o meno nel progetto.

Allora quale "MINACCIA" presumibilmente blocca il Re dei cinepanettone?

Questo tira e molla non giova al futuro del club che anche per questo non riesce a colmare il gap con Juventus e altri club EUROPEI.

I napoletani hanno sempre fantasticato su a chi intitolare il nuovo Stadio ecco alcuni nomi:

*DIEGO ARMANDO MARADONA*

*CIRO ESPOSITO*

*SAN GENNARO*

*SPONSOR STADIUM*

sarebbe bello capire i tifosi cosa voterebbero allora approfittando lanciamo un sondaggio lascia la tua preferenza nei commenti,oppure suggerite un nome che non sia quello .

Così potremmo proporre al Presidente i Napoletani cosa vogliano